DEIOLA A DAZN: "Dopo Verona non eravamo salvi e non lo siamo ancora. Contro il Venezia per chiudere il discorso"

DEIOLA A DAZN: "Dopo Verona non eravamo salvi e non lo siamo ancora. Contro il Venezia per chiudere il discorso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:00Interviste
di Vittorio Arba

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Como-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:

Sei subentrato in un momento delicato: ti chiedo qual è stata la tua percezione dal campo nel giocare contro questo Como. È una squadra neopromossa che ha lottato tanto e oggi è riuscita a vincere. L’impressione è che, anche quando va sotto, riesce comunque a rimettere mano sul gioco, diventando difficile da affrontare, soprattutto a centrocampo. Com’è stata la partita dal tuo punto di vista?

"Sì, loro stanno cercando di raggiungere il loro obiettivo e oggi ci hanno messo in difficoltà. Noi però siamo passati in vantaggio e penso che per i primi 25 minuti siamo stati molto bravi a non soffrire e ad alimentare il nostro gioco, trovando anche il gol. Ci è mancato però qualcosa per chiudere la partita, anche dopo che loro erano andati sotto. Abbiamo avuto un’occasione importante con Roby (Piccoli, ndr), e in generale abbiamo avuto le nostre opportunità. Ci dispiace, perché questo è in momento delicato".

La salvezza non è ancora sicura: come state vivendo questo finale di stagione?

"Non siamo ancora salvi, è vero. Abbiamo lavorato tanto e ci abbiamo provato, ma purtroppo oggi non è andata come volevamo. Ora però abbiamo un’altra opportunità, e giocheremo in casa nostra. Dobbiamo mettere in campo tutte le nostre forze per chiudere definitivamente questo discorso".

Popolo sardo a raccolta per domenica?

"Non abbiamo bisogno di chiamare il nostro pubblico: sono sempre con noi. Lo hanno dimostrato anche oggi, e sono sicuro che ci supporteranno anche domenica".