Garzya: "Sergio Oliveira è stato decisivo"

Garzya: "Sergio Oliveira è stato decisivo"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 17 gennaio 2022, 17:30Interviste
di Martina Musu

Ai microfoni di TMW News è intervenuto Luigi Garzya, ex difensore della Roma. Tra i tanti temi affrontati quello relativo alla vittoria dei giallorossi contro il Cagliari.
"Sergio Oliveira è stato decisivo e se lo hanno preso ne erano sicuri. Ha esperienza internazionale e mi ha convinto. Me lo aspettavo così. Certo, è una Roma che fatica a trovare la rete, è uno dei problemi di questa squadra che comunque crea tante occasioni.

È un piccolo handicap per i giallorossi che puntano molto su Abraham e si aspettano i gol anche di Zaniolo. Le occasioni ripeto ci sono ma ne vengono sbagliate anche tante". Poi su Kumbulla, ieri pubblicamente elogiato da Mourinho: "Un paio di mesi pareva dover esser messo sul mercato, ma io ho sempre detto che i difensori della Roma sono forti e l'acquisto di Kumbulla è stato azzeccato perchè è uno dei pochi difensori che sanno marcare, grazie anche agli insegnamenti di Juric. Io ora lo terrei, anche perchè poi in questa sessione di mercato non troveresti un sostituto. Occorre dare fiducia a questo ragazzo che è al primo anno in una piazza difficile come Roma e ha comunque tutte le caratteristiche per far bene"