Griger dal ritiro con la Nazionale: "Obert mi ha aiutato tanto. I bambini dicono che somiglio ad Haaland"

Griger dal ritiro con la Nazionale: "Obert mi ha aiutato tanto. I bambini dicono che somiglio ad Haaland"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 novembre 2022, 23:15Interviste
di Maria Laura Scifo

Nella lunga intervista rilasciata ai canali della Nazionale slovacca, Adam Griger ha parlato anche del suo rapporto con Obert, l'altro calciatore slovacco presente nel Cagliari: "Mi ha aiutato con un sacco di cosa, soprattutto nell'ordinare il cibo i primi giorni. Per alcuni potrebbe essere una banalità, ma non me la cavavo bene in inglese all'inizio. Mi dà una mano con tutto ciò di cui ho bisogno e passiamo anche il tempo libero assieme".

Un passaggio poi sul suo rendimento: "Preferirei aver segnato ancora più gol, ma mi sto adattando gradualmente al club. Sono anche soddisfatto con lo spazio che ho, gioco quasi tutta la partita. Provo ad aiutare la squadra non solo in termini di gol ma anche nel gioco".

Poi una piccola curiosità: "I bambini mi chiamano Haaland. Quando abbiamo giocato a Torino c'era anche un campo di allenamento con 150 bambini. Molti di loro mi sono corsi incontro e mi hanno chiesto una foto e mi hanno detto che somiglio ad Haaland".