LIVE TC - LIVERANI IN SALA STAMPA: ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI I GIOCATORI DELLA ROSA

LIVE TC -  LIVERANI IN SALA STAMPA: ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI I GIOCATORI DELLA ROSA   TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
venerdì 5 agosto 2022, 20:12Interviste
di Luca Di Leonardo

Le parole di Mister Liverani nel post partita di Cagliari-Perugia vinta 3-2 dai padroni di casa. 

"La squadra è partita moto bene, fino al gol loro padrona del campo. Ci è mancato l'ultimo passaggio. Abbiamo perso una brutta palla ed eravamo messi male. C'è da lavorare soprattutto quando siamo in possesso palla. Abbiamo preso le ripartenze, le preventive non le abbiamo fatte come dovevamo. La linea difensiva di oggi ha giocato poche volte insieme". 

"Abbiamo messo Makoumbou da palio per cercare più equilibrio ed ha una rapidità migliore di Viola. Ho la fortuna di avere la squadra al completo a centrocampo. Deiola mi ha dato disponibilità. Rog e Nandezsono in recupero. Abbiamo bisogno di tutti".

"Luvumbo è stato uno dei miglior in campo, può crescere ed ha fatto la differenza. C'è il tempo per farlo crescere e oggi è stato uno dei miglior in campo ed è stato determinante in occasione del rigore"

"Da Pereiro mi aspetto di più, io gli fiducia ma la fiducia va ripagata. Mi aspetto tanto da lui, sembra che manchi di cattiveria"

"I Calci da fermo hanno una valenza imporante. Noi abbiamo dei giocatori che sono in grado di fare la differenza, oggi ha giocato come interno, l'ha fatto anche a Benevento e lo può fare. Viste le assenze l'abbiamo inserito in quel ruolo.Da lunedi, con i recuperi, proveremo altre situazioni"