LIVE TC - SALA STAMPA, Pisacane:”Il Cagliari ha dimostrato di avere un’anima”

LIVE TC - SALA STAMPA, Pisacane:”Il Cagliari ha dimostrato di avere un’anima”
lunedì 26 dicembre 2022, 17:36Interviste
di Luca Di Leonardo

Ecco le parole di Pisacane al termine della partita Cagliari-Cosenza in sala stampa.

LA PRIMA IN PANCHINA "Sembra di vivere un sogno. Sono contento perchè vincere non è facile, ma la squadra ha dimostrato di avere un'anima"

LUVUMBO DAL 1' "Zito è un'arma per questa squadra, Pavoletti ha avuto un problema al polpaccio in settimana. Dossena ha lavorato bene, si è fatto trovare pronto e gli faccio i cpmp0limenti. E' uno che mi assomiglia"

RICORDO O'NEILL "Fabian era un grandissimo ragazzo, un campione. Dispiace per Roberto (Muzzi) che avevamo preparato insieme la partita. Tutti insieme con lo staff era importante trovare questa vittoria"

PRIMO GOL DI LELLA "Nunzio si è sempre allenato benissimo, siamo contenti che ha trovato il primo gol tra i professionisti. Ho tolto un interno per dare a lui la possibilità di giocare. E' merito del ragazzo se ha segnato, siamo contenti per la gente che è venuto anche oggi a sostenerci"

ATMOSFERA STADIO "Abbiamo fatto il possibile per giocare al meglio questa partita, ci siamo trovati in questa situazione e grazie allo staff interno siamo riusciti a preparare al meglio questa partita. Ci sono stati momenti in cui ci sono stati i fantasmi del passato, oggi c'era una bella atmosfera allo stadio"

MERITI DELLA SQUADRA "E' giusto che oggi prendiamo tutti i meriti insieme. Oggi abbiamo deciso la nostra strategia e anche la fortuna ci ha dato una mano. Un grande Cagliari nei primi 25 minuti, peccato non aver capitalizzato qualche azione"

IMPORTANZA DEL PUBBLICO"Il pubblico ci ha fatto sempre sentire il suo supporto, i ragazzi hanno tutto per fare bene. Kourfalidis è un giocatore importante. Grande intelligenza tattica, un giocatore valutato come tutti gli altri"  

COMPLIMENTI DI RANIERI " Oggi ci siamo presi i complimenti del mister. Speriamo i poter fare sempre meglio"

PENSIERO PER LIVERANI  "I risultati non ci hanno aiutato ma mister Liverani ha sempre dato tutto. Persona molto schietta e dispiace sapere che non ci sia più"