MAZZARRI A DAZN: "Manchiamo di cattiveria, ma meritavamo il pari"

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro l'Atalanta:
BUONA PRESTAZIONE, MA NESSUN PUNTO - "Devo chiedere al signore in alto, non dobbiamo guardare la classifica ma le prestazioni. Con prestazioni del genere dispiace non prendere punti, anche oggi abbiamo dato l'anima e giocato bene. Abbiamo avuto due occasioni per fare il 2-2, tra cui quella di tacco di Pavoletti. Meritavamo il pareggio, abbiamo tentato il tutto per tutto a 5' dalla fine come Bologna. Ci dispiace, non è abituato ad una situazione del genere in classifica. Bisogna lavorare sulla concentrazione e sulla voglia di fare risultato".
MANCANZA DI CATTIVERIA - "Le neopromosse vengono in A nelle prime giornate giocano a viso aperto e alla morte. Se sottovaluti queste squadre, queste ti puniscono. Bisogna lavorare anche su questo aspetto: devo far capire ai ragazzi che anche con le squadre più piccole bisogna giocare con cattiveria agonistica".
NANDEZ TREQUARTISTA - "Oggi con una squadra come l’Atalanta che gioca uomo su uomo non dandogli punti di riferimento gli abbiamo creato delle difficoltà. La palla profonda è ciò che gli ha fatto più male, Keita ci avrebbe fatto comodo per questo tipo di partita".
TENUTA MENTALE - "Non dobbiamo piangerci addosso: chi segue il Cagliari sa che abbiamo 5-6 infortunati, giocano quasi sempre gli stessi per ovvi motivi. Di conseguenza non possiamo fare pressing alto per tutta la gara. Abbiamo un sacco di assenze anche in difesa e non abbiamo la possibilità di giocare con la difesa alta".