SALA STAMPA - ADOPO: "Sono concentrato sul Cagliari, voglio dare un contributo ancora maggiore"

Al termine della gara con il Saint Etienne, l'autore del gol Michel Adopo è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato l'esito della sfida. Queste le sue dichiarazioni: "Sono contentissimo perché l'anno scorso ho avuto l'opportunità di aiutare una squadra di Serie A, quest'anno cerco di fare di più, incidere con più qualità e aiutare la squadra a raggiungere la vittoria".
Pisacane chiede molto dinamismo a centrocampo? Hai ricevuto molte offerte, come rimani concentrato? Non do attenzioni a ciò che succede fuori, sono a Cagliari e sono contentissimo, mi hanno dato un'opportunità vera. Il Mister Pisacane mi chiede di stare più alto e faccio meno chilometri per arrivare poi ad inserirmi sui cross.
Hai mai temuto di non essere riscattato? Ero in vacanza, aspettavo la decisione da parte del Cagliari e dell'Atalanta, quando il mio procuratore me lo ha detto ero contento perché hanno puntato su di me.
Ci pensi alla nazionale? Sono francese ma di origine anche Costa d'Avorio e Senegal, ho la fortuna di poter rappresentare tre belle nazionali. E' un obiettivo poter rappresentare la Nazionale.
Sul percorso. La fiducia è importantissima, Pisacane mi parla molto e cerca di fare anche riunioni private con i giocatori per migliorare i dettagli. A me serve tanto e sul campo so un po' di più cosa devo fare in ogni momento.
Il fatto che il Cagliari abbia puntato su di te, ti dà maggiori tranquillità su come giocare? Dove mi trovo io cerco di dare il massimo e poi va come va. Quando il mio procuratore mi ha chiamato, mi sono concentrato subito sul Cagliari.