SARRI A DAZN: "Il Cagliari in casa è da metà classifica: siamo stati bravi, poteva diventare una gara sporca"

SARRI A DAZN: "Il Cagliari in casa è da metà classifica: siamo stati bravi, poteva diventare una gara sporca"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 17:46Interviste
di Vittorio Arba

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN nel postpartita di Cagliari-Lazio. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net:

"Immobile? Se riprende a segnare con regolarità è tanta roba, chiaro che bisogna trovare un equilibrio tra età che avanza, acciacchi e minutaggio. Ha fatto un gol non banale, speriamo continui così. Il senso di divertimento è importantissimo per una squadra, se una squadra si diverte in campo spesso diverte chi guarda la partita. Oggi l'abbiamo fatto in una partita che poteva diventare sporca, il Cagliari ha 18 punti e ne ha fatto 15 in casa: in casa sono una squadra da metà classifica, siamo stati bravissimi a riprenderla in mano dopo il 2-1. Loro negli ultimi dieci minuti, con le gare aperte, sono pericolosissimi. Noi, nelle ultime sette gare abbiamo fatto 16 punti, media di 2.15 a partita: dobbiamo recriminare per le gare precedenti. Ora pensiamo al Bayern, gara al limite del proibitivo, ma tante squadre vorrebbero essere al nostro posto. In settimana ci siamo messi tutti in discussione e forse abbiamo capito che stavamo perdendo il gusto del divertimento. Ripartiamo da qui".