Ascoli, Passeri: "A Sassari un'accoglienza da "terzo tempo". Grazie alla Torres e ai suoi tifosi"

Ascoli, Passeri: "A Sassari un'accoglienza da "terzo tempo". Grazie alla Torres e ai suoi tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 12:15Le altre sarde
di Giorgia Zuddas

Sabato contro la Torres è arrivata la quarta vittoria consecutiva dell'Ascoli di Francesco Tomei. Un successo che proietta i marchigiani al terzo posto in classifica, con una sola lunghezza di svantaggio dalla coppia di testa composta da Arezzo e Ravenna.

"Abbiamo vissuto un altro sabato speciale - ha detto il numero uno del club bianconero Bernardino Passeri -, ma soprattutto abbiamo fatto un passaggio fondamentale, con una vittoria ancora più preziosa delle altre. Per il modo in cui è arrivata, meno bella perché il nostro lato estetico è stato soffocato da un avversario ben presente sul campo, ma importante per aver saputo scendere a compromessi, accettando la battaglia e superando anche questa prova. 

Dalla trasferta sarda torniamo appagati, anche grazie alla stessa Torres e ai suoi tifosi che, nonostante la sconfitta, anche sofferta, non hanno ecceduto in nessun comportamento, neppure un commento, offrendoci anche un “terzo tempo” cordiale e con la qualità dei migliori prodotti sardi. Una bellissima abitudine che probabilmente copieremo e per la quale siamo grati. Infine, chiudo con un’ultima grande raccomandazione. La data del derby si sta avvicinando e spero che ognuno di voi, come me, stia aspettando di vivere questa incredibile esperienza. Spero, inoltre, che tutti vogliano viverla nel migliore dei modi. Ogni giorno testate giornalistiche, nazionali e non solo, ci stanno contattando per realizzare e produrre contenuti su questo evento storico. Appassionati di calcio di tutta Italia sono affascinati dal ritorno del derby, rendiamo onore a tutto questo offrendo uno spettacolo in campo e sugli spalti che sia all’altezza di un’attesa così lunga". A riportarlo è la redazione di Tmw.