Olbia avanti con Ragatzu, la Nocerina la ribalta nel finale

L'Olbia sfiora l'impresa a Nocera ma crolla nel recupero. Al 27’ Ragatzu sfrutta l’assist di Lobrano e porta avanti i sardi, gelando i tremila del San Francesco. Nella ripresa i padroni di casa, guidati da Fabiano (squalificato e sostituito in panchina da Garofalo) trovano il pari con Opoola all'86'. Nel quinto minuto di recupero è ancora l'attaccante nigeriano a colpire di testa per il 2-1 finale. L'Olbia rientra senza punti ma con la consapevolezza di aver messo in difficoltà una delle squadre più accreditate del campionato. A riportarlo è la redazione di Sardegna.diariosportivo.it.
NOCERINA: Wodzicki; Russo (1’ st De Crescenzo), Tazza, Guifo Bogne, Maggiore (1’ st Lupi); Morrone (23’ st Rosso), Bezzon (1’ st Aliperta), Vacca; Opoola, Diop, Giannone (1’ st Kernezo). A disp. Sorrentino, Morales, Troest, Konate. All. Agostino Garofalo (squalificato Franco Fabiano).
OLBIA: S. Perrone, Putzu, Buschiazzo, Modesti (35’ st Bobocea); Moretti (25’ st Islam), Lobrano (18’ st Saggia), Maspero, Biancu (44’ st Mameli), Petrone; Deiana Testoni (31’ st Furtado), Ragatzu. A disp. Viscovo, Cubeddu, M. Perrone. All. Giancarlo Favarin.