Olbia, oggi di nuovo a lavoro per battere la Carrarese. Greco: "I ragazzi hanno dato una risposta importante dopo la sconfitta nel derby"

Olbia, oggi di nuovo a lavoro per battere la Carrarese. Greco: "I ragazzi hanno dato una risposta importante dopo la sconfitta nel derby"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 20 settembre 2023, 12:30Le altre sarde
di Laura Pace

"I ragazzi hanno dato una risposta caratteriale importante dopo la sconfitta nel derby, in seguito alla quale potevamo subire un contraccolpo forte", ha sottolineato a caldo, nel post partita, l’allenatore dell’Olbia Leandro Greco. Alla fine i padroni di casa sono riusciti a pareggiare contro l'Arezzo nella ripresa e su rigore con Guccione terminando la partita 1-1. La prestazione non è stata delle più brillanti, ma varie assenze hanno pesato ai bianchi tra cui quelle di Boganini, Mordini, Dessena e Zanchetta, fermato alla vigilia della trasferta per un problema muscolare. Domenica in casa con la “big” Carrarese per fare risultato servirà, tuttavia, un altro tipo di partita.

L'Olbia è tornata al lavoro stamattina dove ha già iniziato a preparare il match. A riportare la notizia l'Unione Sarda.