Cagliari-Genoa, le pagelle rossoblù: Nandez anima e cuore, male Lapadula

Radunovic 6: nessun rischio particolare. Serata di ordinaria amministrazione.
Goldaniga 6: gara senza correre particolari pericoli. (Dal 46' Nandez 6,5: cambia la partita, mette anima e cuore, l'ultimo a mollare)
Dossena 6,5: guida la difesa senza particolari rischi. Ormai una certezza della difesa, ancora una volta porta imbattuta con lui titolare.
Altare 6: qualche leggera sbavatura su qualche rilancio ma tiene a bada insieme ai suoi compagni di reparto l'attacco dei grifoni
Zappa 5,5: il Cagliati oggi è mancato con gli esterni, bene in fase difensiva nullo in fase offensiva.
Rog s.v.: sostituito dopo appena 12 minuti per un problema al polpaccio. (dal 13' Kourfalidis 6: un pò meno attento e propositivo rispetto alle ultime prestazioni)
Makoumbou 5: in fase di impostazione è troppo lento, mai un passaggio di prima che permette a una ripartenza, concedendo agli avversari di recuperare facilmente la posizione.
Barreca 5,5: gara prettamente difensiva, così come per Zappa da lui ci si aspetta qualche spinta in più sulla fascia. (dal 70'Azzi 6: fondamentale salvataggio sul tiro di Sabelli a fine partita)
Mancosu 6: uno dei migliori, cerca la giocata senza trovarla. Cala nella ripresa. (dal 70' Pavoletti 5: entra per dare maggior peso offensivo ma non incide)
Luvumbo 6,5: primo tempo un pò fuori dal gioco, all'inizio del secondo tempo si procura due falli con relativa doppia ammonizione degli avversari. Si spegne nel finale di gara.
Lapadula 5: da lui ci aspettiamo la giocata, la zampata finale che oggi non arriva.