Cagliari- Lazio, le pagelle dei Rossoblù: male Marin e Altare.

Cagliari- Lazio, le pagelle dei Rossoblù: male Marin e Altare. TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 5 marzo 2022, 22:50Le pagelle rossoblù
di Luca Di Leonardo

Cragno 6: incolpevole sui gol della Lazio. Bella parata su Immobile all'inizio del secondo tempo

Goldaniga 5: Zaccagni, anche se non al meglio, lo mette in difficoltà. Lascia il campo per un problema muscolare. (Al 76' Ceppitelli: SV)

Lovato 5,5: riesce ad anticipare Immobile e limitarne le giocate. Nel secondo tempo capitola di fronte agli attaccanti della Lazio.

Altare 5: suo il fallo di mano che sblocca il match. Esce all'inizio della ripresa in quanto già ammonito.. (Dal 56' Carboni 5: anche lui in estrema difficoltà nel limitare gli attacchi della Lazio)

Bellanova 5,5: partita abulica per l'esterno dopo le ottime prestazioni precedenti. Radu lo anticipa regolarmente e a metà del secondo tempo Mazzarri lo sposta a sinistra. Sbaglia una buona occasione alla fine del secondo tempo tirando debolmente su Strakosha.

Marin 4,5: ancora una partita al di sotto delle aspettative. Luis Alberto, migliore in campo della Lazio, lo anticipa regolarmente. Da un suo errore (l'ennesimo) parte il contropiede del secondo gol della Lazio.

Deiola 5,5: bella sfida con Savic nel primo tempo. Nel secondo tempo perde lucidità e Mazzarri lo cambia. (Dal 56' Pavoletti.: entra a partita già chiusa. È l'unico a cercare la via della rete)

Grassi 5,5: Mazzarri gli da le chiavi del centrocampo rossoblù ma Leiva blocca ogni sua giocata.

Dalbert 4,5: partita da dimenticare per il difensore brasiliano che ha sulla coscienza due gol della Lazio. (Al 76' Zappa 5: deve fare di più. Non entra con la giusta grinta che Mazzarri si aspetta da lui)

Pereiro 5: partita abulica per il fantasista uruguaiano che non si accende mai e viene regolarmente anticipato. (Al 66' Baselli 6: cerca di mettere ordine al centrocampo rossoblù)

Joao Pedro 5: giornata da dimenticare per il capitano. Il duo Acerbi Luis Felipe annulla ogni suo tentativo di giocata.