Cagliari-Pisa, le pagelle: prima rete in rossoblù per Folorunsho e Kiliçsoy

Cagliari-Pisa, le pagelle: prima rete in rossoblù per Folorunsho e Kiliçsoy TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Le pagelle rossoblù
di Paola Pascalis

Caprile 6,5 - Tiene in gara il Cagliari con diverse parate dopo il gol incassato su rigore. Non può nulla sul 2-2.

Palestra 6 - Parte subito forte creando scompiglio nell’area avversaria. Poi cala di intensità, limitandosi alla fase di copertura.

Mina 6 - E’ sempre il solito Mina. Attento in marcatura, fa sentire la sua presenza in campo.

J. Rodríguez 6 - Affidabile e concreto per quasi 90’. Meriterebbe mezzo punto in più, ma si perde Moreo sul gol del pareggio del Pisa.

Obert 5,5 - Si limita a fare il compito richiesto, ma in un’occasione si perde Piccinini che manda Tramoni al tiro. Dal 45’ Idrissi 5,5 - Il suo ingresso non cambia gli equilibri sulla fascia sinistra. Come Obert, soffre quando gli avversari si affacciano dalle sue parti.

Adopo 6 - Primo tempo ordinato nel quale si concede anche un tiro in porta centrale che non preoccupa Semper. Sfortunato sul fallo che regala il rigore al Pisa. Dal 55’ Zappa 6,5 - Entra con piglio deciso e mette subito il turbo, concedendosi diverse discese sulla fascia. Sforna l’assist perfetto per Folorunsho.

Deiola 6 - Il capitano gioca una partita attenta e ordinata, senza strafare, ma facendosi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto.

Folorunsho 7 - Offre un buon contributo alla manovra offensiva. Corona la prestazione con una bella rete di testa. Dal 63’ Mazzitelli 6 - Apporta maggiore ordine alla manovra. Bello il contropiede con conclusione deviata in angolo. 

S. Esposito 6 - Recupera una marea di palloni e crea tanto per buona parte del match, ma ha sulle spalle il peso del pallone velenoso che porta al pareggio del Pisa nel finale.

Gaetano 6,5 - La sua condizione sta migliorando partita dopo partita. Scambia spesso con Esposito, va al tiro e offre la palla del 2-1 a Kilicosoy. Dall’82’ Cavuoti SV.

Kiliçsoy 7 - Si vede a metà primo tempo quando va alla conclusione impegnando Semper con un tiro centrale. Sfiora il gol a fine primo tempo. Trova il primo gol in rossoblù facendo esplodere lo stadio con un bel tiro dal limite dell’area. Dall’82’ Borrelli SV.

All. Pisacane 6 - E’ costretto a schierare una formazione rimaneggiata a causa delle numerose defezioni. La scelta di Kilicsoy dall’inizio viene ripagata dal primo gol del turco, ma la difesa soffre troppo e subisce due reti dal Pisa che finora aveva realizzato appena 10 reti.