Cagliari-Udinese, le pagelle: buio molto profondo alla Unipol Domus

Cagliari-Udinese, le pagelle: buio molto profondo alla Unipol DomusTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 18 dicembre 2021, 22:45Le pagelle rossoblù
di Maria Laura Scifo

Cragno 5: Incolpevole sul primo gol, immobile sulla punizione di Deulofeu. In leggero ritardo su quello di Molina, ma era imprendibile, così come quello di Deulofeu. Per il resto pressoché inoperoso.

Godin 4: Rientra e combina un pasticcio dopo 3'. Poi compie anche qualche intervento di rilievo, ma è una serataccia per tutti.

Ceppitelli 5: Soffre e si trova spesso a dover rincorrere gli avversari (Dal 70' Zappa: s.v.)

Carboni 4,5: Benino quando si spinge in avanti, dietro soffre tanto come e con i compagni (Dal 45' Caceres 5: Poche colpe, affonda insieme alla squadra)

Bellanova 4,5: Non salta in barriera e il pallone gli passa sopra la testa. Prova qualche sgroppata, ma appare inefficace

Marin 4: Ci prova, ma anche per lui non è serata. Ingenuità sul cartellino rosso che compromette anche la prossima gara.

Grassi 4,5: Prova qualche spunto in avanti nella prima frazione, poi si spegne anche lui.

Dalbert 4,5: Meglio delle ultime uscite, ma ancora una prova insufficiente (Dal 45' Lykogiannis 4,5: Anche lui entra per dare una scossa, ma la scuotimento non arriva).

Nandez 4,5: Anche per lui si tratta di un rientro e la prova è comprensibilmente sottotono (Dal 45' Keita 4,5: Entra ma non incide e non riceve palloni giocabili).

Joao Pedro 4: Assente insieme a tutto il Cagliari lì davanti.

Pavoletti 4,5: L'unica grande occasione del Cagliari capita sui suoi piedi, purtroppo è bravo Silvestri (Dal 70' Deiola: s.v.)

Mazzarri 4: Probabilmente la gara più deludente di questo Cagliari. Non funziona nulla in campo e il passivo e troppo pesante. Reparti disuniti e non arriva la reazione nonostante i tre cambi ad inizio secondo tempo. Sembra sia andato tutto storto.