Pedullà: "Incontro tra Atalanta e Cagliari per Sebastiano Esposito"

Pedullà: "Incontro tra Atalanta e Cagliari per Sebastiano Esposito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 10:30Mercato
di Redazione TuttoCagliari
L'Atalanta accelera per Sebastiano Esposito: previsto un incontro con il Cagliari, mentre Touré è sempre più vicino al trasferimento al Parma.

L'Atalanta continua a seguire con attenzione Sebastiano Esposito e nelle prossime ore potrebbe compiere un passo concreto per l'attaccante del Cagliari. A fare il punto sulla trattativa è l'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito internet.

Atalanta, incontro per Sebastiano Esposito
 

"L’Atalanta è interessata a Sebastiano Esposito, pur avendo un sovraffollamento in quella zona del campo con diversi attaccanti in organico. Nelle prossime ore sarà liberato El Bilal Touré per il Parma, notizia che vi abbiamo anticipato qualche giorno fa. Nel pomeriggio ci sarà un incontro tra Atalanta, Cagliari e Paolo Busardò, intermediario dell’operazione. Giulini parte da una richiesta di 20 milioni, all’interno di una situazione che ha visto molti rapporti compromessi", ha spiegato Pedullà.