Arba a FantaCoach: "Mercato Cagliari? Priorità all'attaccante. Per la difesa Nelsson in vantaggio su Goglichidze"

Nel corso del suo intervento a FantaCoach, Vittorio Arba ha fatto il punto della situazione anche sul mercato del Cagliari. Queste le sue parole:
"Mercato chiuso? Nelsson può essere un'opzione, il Cagliari è interessato al giocatore e abbiamo avuto delle conferme dalla Turchia. Sarebbe anche in vantaggio su Goglichidze, per il quale l'Empoli chiede 8 milioni, mentre il Cagliari vorrebbe virare per un prestito con diritto di riscatto. Ora come ora la priorità è chiudere per un attaccante ed è un ballottaggio a due tra Kiliçsoy ed Esposito. Per il turco è stato trovato un accordo di massima per un prestito oneroso di 1 milione con riscatto fissato a 12 più eventuali bonus, si sta attendendo il ritorno di Europa League e poi venerdì si dovrebbe sapere qualcosa in più. Per Esposito invece, il Cagliari vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, l'Inter vorrebbe inserire l'obbligo o 7 milioni cash che però il Cagliari ora non può garantire, visto l'esborso per i riscatti. Quindi si cerca di chiudere l'attaccante e poi si pensare ad un difensore centrale e probabilmente ad un terzino sinistro. Poi bisogna vedere se si resisterà alle sirene per Piccoli.
Giulini è stato chiaro: qualora dovessero arrivare quei 30 milioni per Piccoli, allora l'attaccante parte. Bisogna vedere se l'offerta arriva, se sarà di 30 milioni, il Cagliari potrebbe accettare anche un'offerta da 25 con bonus, nelle ultime ore si parla di West Ham e Benfica, con Como come opzione più remota. Qualora Piccoli dovesse andare via si potrebbe avere l'acquisto di un doppio attaccante".