Arba a 'Parlando di Sport': "A Napoli danno il successo sul Cagliari per scontato, ma il pallone è rotondo"

Arba a 'Parlando di Sport': "A Napoli danno il successo sul Cagliari per scontato, ma il pallone è rotondo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 15:15News
di Paola Pascalis

Vittorio Arba, firma di TuttoCagliari, è intervenuto ai microfoni di 'Parlando di Sport'. Queste le sue parole sulla sfida tra Cagliari e Napoli: "Non mi stanno piacendo alcune dichiarazioni che si sentono da parte partenopea che danno questa partita come scontata, con il Napoli che farà una passeggiata sul Cagliari, ecc. Il pallone è rotondo e lo stesso Napoli ultimamente ha pareggiato col Parma e col Genoa salvo da mesi.

Io non darei nulla per scontato: il Napoli è favorito, però non darei nulla per scontato. Oltretutto, i tifosi del Cagliari, complice anche la rivalità tra le due tifoserie, premono per un grande impegno da parte dei rossoblù. Il Cagliari ovviamente sarà più rilassato perché non ha pressioni di campionato, però ci auguriamo che comunque dia il meglio e che possa fare il massimo. Poi chi arriverà primo avrà avuto ragione, che sia il Napoli o che sia l'Inter".