Tuttosport - Il Cagliari tratta il riscatto di Piccoli con l'Atalanta. Squilla il telefono dell'agente, tanti club sul bomber. A giugno la convocazione di Spaletti?

Tuttosport - Il Cagliari tratta il riscatto di Piccoli con l'Atalanta. Squilla il telefono dell'agente, tanti club sul bomber. A giugno la convocazione di Spaletti?TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 08:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, la svolta a Piccoli passi...". Questo il titolo di Tuttosport a pagina 20. L’attaccante ha toccato quota 10 reti: si tratta il riscatto dall’Atalanta. Alti e bassi con Genoa, Empoli e Verona. Poi la maturazione agli ordini di Nicola. Le sue esultanze sono diventate virali: dal tip tap a Batistuta.

Come riferito dal quotidiano torinese, il ct Luciano Spalletti prende nota della crescita.e sta concretamente pensando di poterlo convocare per la doppia sfida di giugno contro Norvegia ed Estonia. Sognando la Coppa del Mondo 2026. In attesa di una telefonata da Coverciano intanto il cellulare del suo agente Alessandro Lucci ha iniziato a squillare in continuazione. In tanti hanno messo gli occhi addosso al numero 91 cagliaritano. Molto dipenderà da cosa deciderà di fare il presidente rossoblù Tommaso Giulini. Il Casteddu, infatti, vanta un’opzione di acquisto a proprio favore, seppur a cifre abbastanza alte per il club sardo (12 milioni). La sensazione è che il Cagliari cercherà di strappare dall’Atalanta uno sconticino sul prezzo del cartellino. Lavori in corso.