Baiocchini (Sky): "Ranieri ritrova Augello e Gaetano dall'inizio. Sarò 4-2-3-1. Cagliari col mal di trasferta, ma oggi ci sarà un pezzo di Sardegna al Mapei Stadium"

Baiocchini (Sky): "Ranieri ritrova Augello e Gaetano dall'inizio. Sarò 4-2-3-1. Cagliari col mal di trasferta, ma oggi ci sarà un pezzo di Sardegna al Mapei Stadium"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 19 maggio 2024, 10:15News
di Redazione TuttoCagliari

L'inviato di Sky Sport Manuele Baiocchini ha dato le ultime sul Cagliari in collegamento dal Mapei Stadium. Ecco le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Torna Augello dopo la squalifica. Torna Gaetano dopo la squalifica, e lui si che è un recupero importante, perchè nelle 10 partite che ha giocato con il Cagliari da gennaio a oggi, è il miglior marcatore, ne ha segnati quatro di gol. In assoluto il miglior marcatore è Viola, ma Viola è dall'inizio della stagione con i rossoblù. Vediamo se giocherà Shomurodov davanti. Sicuramente ci sarà Luvumbo. Dovrebbe essere il solito 4-2-3-1. Per un Cagliari che cerca una buona fetta di trasferta in trasferta, ma le trasferte sono andate quasi sempre male: 18 ne ha giocate in questa stagione, deve giocare l'ultima, ha perso 12 volte, ha vinto una sola volta ad Empoli a marzo, ha pareggiato 5 partite. Insomma, il mal di trasferta per il Cagliari è evidente, ma oggi in trasferta ci sarà anche un pezzo di Sardegna, perchè 3500 tifosi rossoblù saranno qui sugli spalti del Mapei per cercare di sfruttare questo primo match point. Basta una vittoria nelle ultime due partite per essere aritmeticamente salvo".

La probabile formazione rossoblù secondo l'emittente satellitare:

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Deiola, Sulemana; Nandez, Gaetano, Luvumbo; Shomurodov.