Borghi: "Cagliari a Napoli con la convinzione di potersi prendere qualcosa. Partenopei squadra che ha sofferto di più delle big"

Borghi: "Cagliari a Napoli con la convinzione di potersi prendere qualcosa. Partenopei squadra che ha sofferto di più delle big"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 20:15News
di Vittorio Arba

Tramite un video postato sul proprio canale YouTube, il giornalista Stefano Borghi ha analizzato Napoli-Cagliari, match valido per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, che ha visto i padroni di casa prevalere soltanto dopo una serie infinita di calci di rigore. Di seguito le parole del telecronista Sky Sport, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Napoli è quella che ha rischiato di più, passando solo ai rigori contro il Cagliari. Però la situazione del Napoli, a livello di scelte, a livello di possibilità di turnare, di avere forze fresche, è la situazione più difficile e diventerà ancora più difficile in vista del prossimo impegno di campionato. La gara di Coppa Italia è stata assolutamente una partita interlocutoria, difficile perché il Cagliari è arrivato con la convinzione di potersi prendere qualcosa. Ha fatto la sua partita, l'ha anche recuperata, sono stati necessari i rigori per definire il passaggio del Napoli.

Il problema veramente grande. Conte credo abbia avuto anche qualche risposta dalle poche alternative che ha in questo momento, ma ha fatto giocare due ragazzi che sono ai margini della rosa, due ragazzi giovani, anche se non dei bambini, ma che di minutaggio finora ne avevano avuto molto poco. E io credo che le risposte siano state anche buone e il passaggio di turno è qualcosa che tiene vivo l'obiettivo. Il grosso, grosso cruccio in questa giornata per l'allenatore del Napoli sicuramente non è il fatto di aver avuto bisogno dei rigori per superare il turno di Coppa Italia con il Cagliari, non perché la Coppa Italia non interessi, ma perché in questo momento le priorità, ed è naturale, sono assolutamente altre".