Borghi: "Cagliari, vittoria a Firenze frutto di consistenza e spessore del gruppo di Pisacane. Palestra? Prospettive notevolissime"
Tramite un video postato sul proprio canale YouTube, il giornalista Stefano Borghi ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari, con i rossoblù reduci dal successo di sabato sera contro la Fiorentina. Di seguito le parole del telecronista Sky Sport, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Sono tornate ad essere meno le certezze della Fiorentina, incappata in una sconfitta brutta in casa con il Cagliari. Cagliari che invece si è preso una vittoria che parla ancora una volta della consistenza e dello spessore del gruppo formato da Pisacane, oltre che del valore di Palestra, che è un giocatore veramente una grande rivelazione di questo campionato, un giocatore veramente entusiasmante con prospettive notevolissime.
Però per la Fiorentina questa doveva essere la partita dell’uscita dalla palude, uscita che non è ancora arrivata, e ci staranno questi ritorni, queste risacche nella stagione quasi indescrivibile della Fiorentina. Però io continuo a pensare che il peggio sia passato, che la situazione di un paio di mesi fa è una situazione molto, molto più difficile da maneggiare. Però poi i punti bisogna farli".