Brunetti: "Folorunsho? Per il Cagliari ha fatto un po' un reset, ripartendo da dove aveva lasciato con il Verona"

Brunetti: "Folorunsho? Per il Cagliari ha fatto un po' un reset, ripartendo da dove aveva lasciato con il Verona"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00News
di Maria Laura Scifo

Il caporedattore di Cronache di Spogliatoio Giacomo Brunetti ha parlato quest'oggi ai microfoni di TuttoCagliari.net e si è soffermato a lungo sui rossoblù. Tra i punti toccati nell'intervista realizzata da Paola Pascalis, vi è stato anche l'avvio di stagione di Michael Folorunsho. Queste le parole del giornalista:

Quando l’anno scorso la Fiorentina ha preso Folorunsho per sostituire Bove, pensavo che avesse fatto veramente la scelta perfetta perché interpretava in modo perfetto quello che Bove aveva lasciato in campo. Purtroppo non è stato così, forse anche fisicamente è arrivato un po’ in ritardo dal non aver giocato i primi 6 mesi della stagione con il Napoli, quindi sicuramente in una stagione post Europeo, dove ci era arrivato con grande merito dal Verona, purtroppo a Napoli era fuori dal progetto. Probabilmente ha un po’ pagato quell’estate lì in cui non è riuscito a ricollocarsi. Per il Cagliari, come piazza, ha fatto un po’ un reset ed è ripartito da dove aveva lasciato con il Verona e, secondo me, da una parte ha bisogno di sentirsi importante, ma dall’altra parte deve anche dimostrare di essere un giocatore importante perché a Verona ha fatto bene, soprattutto nella seconda parte di stagione nella quale si è preso l’Europeo.

Leggi qui l'intervista integrale