Cagliari-Frosinone, Cravero: "Nel primo tempo si salvava solo Borrelli. Gaetano bene sul rigore, ma ha sbagliato quel gol... "

Cagliari-Frosinone, Cravero: "Nel primo tempo si salvava solo Borrelli. Gaetano bene sul rigore, ma ha sbagliato quel gol... "TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:45News
di Vittorio Arba

Ai microfoni di Mediaset, durante Cagliari-Frosinone, l'ex difensore e attuale opinionista Roberto Cravero, ha espresso il proprio giudizio sulla prestazione di Gianluca Gaetano ed in generale su quella degli uomini guidati da Fabio Pisacane. I rossoblù, vittoriosi per 4-1, sono parsi sottotono nella prima frazione di gioco, aperta in avvio da un rigore trasformato dall'ex Napoli e chiusasi sul punteggio di 1-1. Di seguito le parole di Cravero, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Gaetano si è preso la responsabilità del rigore, ma è vero che ha sbagliato quel gol sul passaggio di Kilicsoy.

Poi, quando il Cagliari ha cambiato fisionomia nel secondo tempo, è migliorato anche lui. Nel primo tempo salvo solo Borrelli tra i rossoblù".