Cagliari, Pisacane: "Con il Genoa mi aspetto una partita dai ritmi alti. La vittoria ci manca, ma non deve essere un’ossessione"

Cagliari, Pisacane: "Con il Genoa mi aspetto una partita dai ritmi alti. La vittoria ci manca, ma non deve essere un’ossessione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30News
di Paola Pascalis

Mister Fabio Pisacane ha parlato in conferenza stampa della gara di sabato tra Cagliari e Genoa: "Mi auguro di non vedere un primo tempo contratto, mi aspetto una partita dai ritmi alti. La vittoria ci manca, ma non deve essere un’ossessione. Sarà un’altra finale di un campionato che è il più difficile degli ultimi 10 anni. Non bisogna farsi prendere dalla frenesia. Mi aspetto una squadra matura: la vittoria è solo la conseguenza di come gestisci i momenti. Ho avuto modo di seguire il Genoa di Vieira.

È una buona squadra ma è stata penalizzata da eventi. Ha fatto vedere buone cose, il calcio però ti mette tanti interrogativi. Chi paga è sempre l’allenatore, ma con l’arrivo di De Rossi la squadra ha avuto una fiammata e fatto intravedere alcune cose. Con la sosta avranno consolidato alcuni principi, ma faccio fatica a pensare a quanto è cambiato il Genoa da Vieira a De Rossi. Però si vedono già delle risposte".