Sosta Nazionali: chi ha brillato e chi è rimasto in panchina nel Cagliari

Sosta Nazionali: chi ha brillato e chi è rimasto in panchina nel CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15News
di Martina Musu

La sosta per le nazionali ha messo in evidenza chi ha sfruttato al massimo l’occasione di mettersi in mostra e chi, invece, ha visto poco o nulla del campo. Per il Cagliari, il bilancio dei minuti giocati dai propri atleti è un mix di conferme e sorprese.

Adam Obert guida la classifica dei minuti con 180, disputando tutte le partite della sua Slovacchia e confermandosi una pedina insostituibile. Subito dietro troviamo Semih Kilicsoy, protagonista in Turchia con 169 minuti, dimostrando di poter essere un punto fermo per la squadra rossoblù. Zito Luvumbo ha accumulato 139 minuti, offrendo buone prestazioni con l’Angola e mostrando di avere energia e dinamismo da vendere e trovando anche il gol.

In casa nazionale più chiacchierata, Yerry Mina ha giocato solo 90 minuti, una singola presenza che ha lasciato ancora dubbi sul suo stato di forma. Stesso minutaggio per Marco Palestra, impegnato con l’Under italiana, mentre Riyad Idrissi è sceso in campo appena 6 minuti, e Elia Caprile non ha avuto occasione di giocare.