Caprile Mvp della gara per Eurosport: "Balzo prodigioso su Atta, eccezionale su Davis"

Non poteva che essere Elia Caprile l'MVP della gara tra Udinese e Cagliari, o almeno questa è stata la decisione di Eurosport che, come di consueto, ha redatto le sue pagelle della sfida al termine dell'incontro. Il portiere rossoblù è stato determinante in più di un'occasione e su questo punto vi è stata senza dubbio anche la sua firma.
Il portale poi promuove anche Gennaro Borrelli, autore del gol che ha aperto le marcature portando avanti il Cagliari grazie al primo centro in Serie A della sua carriera. Bocciato invece Nicolò Zaniolo: partito bene, si è poi reso protagonista in negativo con quella clamorosa occasione sbagliata a porta praticamente vuota.
MVP - Elia CAPRILE - Balzo prodigioso sul destro di Atta che si impenna all'improvviso. Eccezionale nel recupero a chiudere lo specchio a Davis. Si conferma un portiere talentuoso ed estremamente affidabile.
Promosso - Gennaro BORRELLI - Schierato prima punta per sostituire lo sfortunatissimo Belotti, ripaga la fiducia di Pisacane segnando il suo primo gol in A. I Fantallenatori che l'hanno schierato hanno avuto un'intuizione non da poco.
BOCCIATO - Nicolò ZANIOLO - Sembrava un pomeriggio tutto sommato positivo. Poi, in un attimo, ammonizione e gol divorato a porta vuota.