Cellino: "Io anti-Napoli? No, ma ho due brutti ricordi. Trattai Lavezzi"

Cellino: "Io anti-Napoli? No, ma ho due brutti ricordi. Trattai Lavezzi"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:45News
di Paola Pascalis
Massimo Cellino ripercorre alcuni episodi vissuti con il Napoli e svela un curioso retroscena di mercato legato a Ezequiel Lavezzi.

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Massimo Cellino ha respinto l’etichetta di anti-Napoli, pur ricordando alcuni episodi che gli hanno lasciato un ricordo poco piacevole: "Io anti-Napoli? No, ma ho due brutti ricordi. Una volta venimmo qui a giocare una partita in campo neutro contro il Piacenza, scelsi io Napoli. Ci trovammo una città contro, poiché l’allenatore del Piacenza l’anno dopo sarebbe diventato il nuovo allenatore del Napoli e dunque ci trattarono male - si legge su AreaNapoli -. Una volta invece giocavamo a Cagliari per salvarci contro il Napoli, loro segnarono per primi ed alcuni tifosi partenopei si girarono verso di me, urlando Serie B, ci rimasi male. Io comprai il Cagliari con dei soci napoletani, con il mio mentore Franco Ambrosio, grande tifoso del Napoli".

Il retroscena su Lavezzi

Nel corso dell’intervista, l’ex presidente rossoblù ha anche raccontato un aneddoto di mercato che riguarda Ezequiel Lavezzi e il suo mancato approdo al Cagliari: "Lavezzi lo trattai io, Marino mi chiese come fosse come giocatore e gli dissi che non avevo voluto dargli 4 milioni, allora lui ne offrì 8 e me lo fregò".