Cellino: "Quando si fece avanti Tommaso Giulini, cedetti il Cagliari volentieri. Sapevo che con lui avrebbe avuto continuità"

Cellino: "Quando si fece avanti Tommaso Giulini, cedetti il Cagliari volentieri. Sapevo che con lui avrebbe avuto continuità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ieri alle 23:30News
di Maria Laura Scifo

L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino è intervenuto ai microfoni di "La Voce Sarda", in onda su Videolina, dove ha rilasciato una lunga intervista. Tra i temi toccati vi è stata anche la cessione della società a Tommaso Giulini. Queste le sue parole: 

"Miami per la famiglia, Giulini per dare continuità". "Miami fu una scelta di protezione per la mia famiglia. Non potevo farli vivere a Cagliari sotto quella pressione politica e mediatica. Mi serviva un luogo sereno per conciliare famiglia e calcio. Quando si fece avanti Tommaso Giulini, cedetti il Cagliari volentieri e a un prezzo basso. Era sano economicamente, in Serie A, e sapevo che con lui avrebbe avuto continuità. Io non potevo più andare avanti: il giorno dopo la cessione aprirono tutto ciò che prima mi avevano chiuso. Era diventata una cosa personale contro di me. Non era giusto usare il Cagliari per difendere Massimo Cellino. Ho preferito andare via, e lo rifarei".