Costacurta: "Milan vincente, ma faccio fatica a dire altro. Sul gol c'è stato qualche scivolamento..."

Costacurta: "Milan vincente, ma faccio fatica a dire altro. Sul gol c'è stato qualche scivolamento..."TUTTOmercatoWEB.com
sabato 3 gennaio 2026, 20:00News
di Maria Laura Scifo

Ieri l'ex giocatore e ora opinionista Costacurta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo del Milan ai danni del Cagliari e ha analizzato la gara. Queste alcune delle sue parole riprese da Milan News: "È un Milan vincente quello di ieri sera. Vincente anche perchè faccio fatica a dire altro, penso che però questa squadra ci tenga a essere vincente, a tornare dove gli appartiene, ai ranghi del Milan. Un'altro clean sheet, ci sono delle belle notizie. Quando uno interrompe questa serie del Cagliari che era in forma senza neanche subire un tiro in porta è un bel segno. Diciamo un Milan vincente".

Costacurta poi si è soffermato sulla ripresa, in cui è arrivato anche il decisivo gol di Leao: "Il secondo tempo? Il Milan è entrato meglio del Cagliari. Sul gol c'è una bella verticalizzazione, c'è anche la fortuna di qualche scivolamento. Il secondo tempo il Milan lo ha preso in mano, non ha rischiato niente. Partita solida da parte dei difensori e dei centrocampisti, molto solida".