Damascelli: "Il Cagliari ha ripreso il Napoli con il colpo di Luvumbo. Kvara sull'orlo di una crisi di nervi e di identità tecnica"

Damascelli: "Il Cagliari ha ripreso il Napoli con il colpo di Luvumbo. Kvara sull'orlo di una crisi di nervi e di identità tecnica"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 15:00News
di Paola Pascalis

Tony Damascelli ha commentato così il pareggio subito in rimonta dal Cagliari, sulle pagine de Il Giornale: "Il last minute, formula antica del calcio è stata rilanciata in questo turno.

Sabato, Bastoni aveva fatto licenziare Dionisi con il 3 a 2 dell'Empoli al 94' sul Sassuolo improvvisamente sul bordo della retrocessione, ieri il Cagliari ha ripreso il Napoli con il colpo di Luvumbo al minuto 96, per Calzona la squadra campione d'Italia ha un problema mentale, urge, dunque, uno psicologo e non un allenatore, il gol di Osimhen un mortaretto dentro una prestazione buia, con Kvara in simil Chiesa di cui sopra, due campioni sull'orlo di una crisi di nervi e di identità tecnica, uomini di mercato con cifre favolose fino all'inizio della stagione, oggi ridimensionati, con seri dubbi sui futuri rinnovi contrattuali, soprattutto quello dello juventino che pretenderebbe un aumento di salario".