Del Genio: "Il Cagliari a San Siro sembrava il Barcellona"

Del Genio: "Il Cagliari a San Siro sembrava il Barcellona"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15News
di Maria Laura Scifo
Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha commentato la debacle del Milan contro il Cagliari

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha analizzato il tracollo del Milan, che dopo la sconfitta subita contro il Cagliari ha fallito la qualificazione in Champions League. Il giornalista si è soffermato brevemente anche sulla prestazione dei rossoblù e li ha elogiati, tanto da 'accostarli' al Barcellona.

Le parole di Paolo Del Genio

Queste le parole del giornalista riprese da TuttoNapoli: "Per Allegri non bisogna neanche tirare in ballo il gioco e la cavolata dei giochisti e dei risultatisti. Fermiamoci ai risultati, perché negli ultimi anni neanche quelli sono stati buoni. Poi guardiamo le partite, che sono il fattore più importante. E le partite sono un pianto greco. Con Allegri la squadra non pressa, si difende bassa contro squadre che nemmeno vogliono attaccare, come il Cagliari che di solito gioca blocco basso e a San Siro invece sembrava il Barcellona.

Agli inizi della sua carriera a me piaceva molto, ma gli ultimi anni sono stati disastrosi, in particolar modo l'ultimo anno e l'ultimo girone di ritorno. Nel caso dovesse venire lui, anche se non è più in pole, ci tengo a dire che noi non abbiamo nessuna preclusione verso Allegri, a patto che modifichi i suoi principi di gioco e si aggiorni. Ma nell'ultima stagione il suo Milan è stato un pianto greco".