Folorunsho alla Rai: "Il palo? Sono dispiaciuto, quel gol poteva servirci per ottenere punti importanti. Contento per la prestazione della squadra. Giusto che i tifosi sognino, ma obiettivo è la salvezza"

Folorunsho alla Rai: "Il palo? Sono dispiaciuto, quel gol poteva servirci per ottenere punti importanti. Contento per la prestazione della squadra. Giusto che i tifosi sognino, ma obiettivo è la salvezza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:40News
di Redazione TuttoCagliari

Michael Folorunsho è stato intervistato dalla Rai dopo il match perso dal suo Cagliari contro l'Inter. TuttoCagliari.net ha sintetizzato le sue parole:

Il palo ha un quarto d'ora dalla fine?
"Sì, sono dispiaciuto perchè era un gol che poteva servirci a tirare dei punti importanti per noi, però sono contento della prestazione della squadra, perchè abbiamo giocato contro una grande squadra che è attrezzata per vincere lo Scudetto. Abbiamoa vuto più di un'occasione da gol per metterli in difficoltà. Sono contento, dobbiamo continuare su questa strada". 

L'Inter ha tirato 20 volte in porta, ma siete stati vicini a riaprira fino a 8 minuti dalla fine. Cosa è mancato?
"Sicuramente abbiamo commesso degli errori, ma sono errori commessi anche per merito loro. Sono una grande squadra, ti costringono anche a commettere degli errori, ad indietreggiare, ma tutto sommato abbiamo retto, stavamo disputando una buona partita. Sicuramente dobbiamo commettere meno errori, ma ci lavoreremo in settimana e miglioreremo"

All'inizio c'era forse un po' troppa euforia? 
"Per quanto riguarda i tifosi è giusto che sognino, abbiamo fatto un ottimo avvio di stagione, il bello di questo sport è sognare di poter credere di fare qualcosa di unico. Il nostro lavoro è proprio quello, di portare i tifosi a sognare che potrebbe essere qualcosa oltre una semplice salvezza. Noi come squadra sappiamo che dobbiamo rimanere umili e il nostro obiettivo è la salvezza, qualsiasi cosa succeda. Prima la raggiungiamo e prima possiamo alzare la testa e vedere cosa c'è prima. Il nostro obiettivo è la salvezza e non ci facciamo trasportare da voci che possiamo sentire fuori, ma siamo concentrati sul nostro obiettivo".

IN AGGIORNAMENTO