Gian Luca Rossi (L'Interista): "Con Bellanova l'Inter ha evitato un nuovo tormentone Nandez: l'anno scorso Giulini ebbe la malsana idea di sparare 20 milioni"

Gian Luca Rossi (L'Interista): "Con Bellanova l'Inter ha evitato un nuovo tormentone Nandez: l'anno scorso Giulini ebbe la malsana idea di sparare 20 milioni"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 21 giugno 2022, 21:00News
di Vittorio Arba

Nel suo editoriale per L'interista, il giornalista Gian Luca Rossi fa il punto sul mercato dell'Inter. Tra i temi trattati l'arrivo di Bellanova dal Cagliari e quello saltato di Nandez di un anno fa. Non manca una piccola frecciata verso il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. Di seguito un estratto dell'editoriale, dove Rossi scrive: "Intanto per la serie ‘facciamo presto’, oggi a Inzaghi, piombato in sede, è stato prolungato il contratto fino al giugno 2023 con opzione per la stagione successiva ed è stato formalizzato l’arrivo dell’ex rossonero Bellanova imponendo al Cagliari, che chiedeva l’obbligo, solo il diritto di riscatto, evitando così il rischio di un nuovo tormentone Nandez, l’eclettico centrocampista che solo un anno aveva già fatto i bagagli per venire all’Inter prima che al Presidente del Cagliari Giulini, ingolosito dai soldi incassati dall’Inter con la cessione di Hakimi, non venisse la malsana idea di sparare all’improvviso 20 milioni per il suo cartellino. Risultato? Oggi Nandez è ancora in Sardegna e Giulini, col suo Cagliari retrocesso in serie B, adesso si accontenterebbe di una formula alla Bellanova: ossia 3 milioni subito e 7 tra un anno.

Raoul Bellanova va a far compagnia a Kristian Asllani nel reparto delle nuove seconde linee dell’Inter, quelle che l’anno scorso sono mancate sul più bello, per alcuni una delle ragioni per cui poi non si è rivinto lo Scudetto".