Joao Pedro ritrova la magia: 9 gol in 13 partite con l’Atlético San Luis: "Ringrazio i tifosi che non ci hanno mai abbandonato"

Joao Pedro ritrova la magia: 9 gol in 13 partite con l’Atlético San Luis: "Ringrazio i tifosi che non ci hanno mai abbandonato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30News
di Martina Musu

Joao Pedro continua a stupire. L’ex capitano del Cagliari sta vivendo un momento straordinario con l’Atlético San Luis: nella vittoria per 2-0 sull’Atlas ha segnato ancora, questa volta su rigore, raggiungendo quota 9 gol in 13 partite. Un rendimento che ricorda i suoi anni migliori in Sardegna, quando trascinava il Cagliari a suon di reti decisive. Oggi, in Messico, sembra aver ritrovato quella leggerezza e fame che lo avevano reso un simbolo per i tifosi rossoblù prima della retrocessione. Al termine del match, l'ex Cagliari ha parlato ai microfoni ufficiali del club.

«Sono felice per la vittoria, era fondamentale vincere in casa per rientrare nel campionato. Ringrazio i tifosi che non ci hanno mai abbandonato: la chiave è stata il carattere, abbiamo dato tutto e vinto con la testa. Il pubblico è stato il nostro settimo uomo, ci ha spinti fino alla fine.»