Kostic si fa "borseggiare" da Palestra, Esposito stappa la partita: i giudizi di Eurosport
Come di consueto Eurosport al termine delle gara tra Juventus e Cagliari ha redatto i suoi giudizi sui due migliori e sul peggiore in campo della sfida. Premiato Yildiz che con la sua doppietta ha deciso la gara, ma anche l'autore del gol del Cagliari Sebastiano Esposito. Bocciato invece Filip Kostic che è stato completamente sovrastato da Palestra, tanto da costringere Spalletti al cambio.
MVP - Yildiz. Suona una fragorosa sveglia subito dopo lo svantaggio targato Sebastiano Esposito: due frustate e gara ribaltata già prima della fine del primo tempo. Oltre al solito quantitativo industriale di palloni illuminanti.
PROMOSSO. Sebastiano Esposito. Stappa la partita seguendo con le giuste distanze Palestra nella sua incursione e insaccando in area piccola. Nel secondo tempo, con un filtrante da palati fini, manda Idrissi a tu per tu con Perin.
BOCCIATO. Kostic. Al 26', per via di un controllo da dimenticare, si fa borseggiare da Palestra e dà il "la" alla rete di Sebastiano Esposito. Condizionato dall'errore, non si riprenderà più. Sostituito all'intervallo.