Maran: "Borrelli ha un potenziale incredibile. Sono convinto che abbia grandi margini di miglioramento"

Maran: "Borrelli ha un potenziale incredibile. Sono convinto che abbia grandi margini di miglioramento"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45News
di Paola Pascalis

Rolando Maran, ex tecnico del Cagliari, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb, facendo il punto sul campionato di Serie A e sul suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni: "L'esonero di Tudor? Sono sempre dalla parte degli allenatori. Non penso mai che un esonero sia giusto. In una stagione ci sono momenti positivi e negativi. Alla Juve puoi sbagliare meno di altre piazze. Quando c'è un esonero dispiace sempre, conosco la passione che si mette quando si allena"

Scudetto: su chi punta?

"Il Napoli insieme all'Inter e alla Roma è tra le favorite. Gli azzurri sono i campioni in carica e hanno un tecnico che sa come si vince"

Se le dico Brescia?

"Sono contento che abbia trovato solidità con una società nuova. Brescia merita di tornare nel calcio che le compete"

Lei ha allenato Borrelli. Sì aspettava il salto di categoria?

"Si. Ha un potenziale incredibile. Ha già capito la categoria, sa che c'è tanto da fare e deve lavorare per la squadra. Sono convinto che abbia grandi margini di miglioramento"

Pronto a tornare in pista? Sul campo il suo Brescia s'era salvato...

"La gioia era durata pochi giorni, c'eravamo salvati. Poi è successo quello che tutti sanno. Sì, ho voglia di ripartire. Intanto ho la possibilità di andare a vedere delle partite. Giro, mi informo, mi confronto ed è comunque motivo di crescita"