Marinozzi: "Caprile? Spero riesca a cancellare velocemente l'errore contro il Genoa. 'Infortunio' difficile da vedere tra i professionisti"

Marinozzi: "Caprile? Spero riesca a cancellare velocemente l'errore contro il Genoa. 'Infortunio' difficile da vedere tra i professionisti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:00News
di Vittorio Arba

Tramite un video postato sul proprio canale YouTube, il giornalista Andrea Marinozzi ha parlato di Elia Caprile e della "papera" in Cagliari-Genoa di sabato pomeriggio, rivelatasi decisiva per il pari ospite. Di seguito le parole del telecronista, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Tra i flop ho inserito Caprile, sempre stato tra i top, sempre citato tra i migliori del campionato. Questa volta dobbiamo inserirlo nei flop, dopo un errore clamoroso, inspiegabile, difficilissimo da vedere in Serie A ma anche tra i professionisti. È un gol che solitamente vedi nel settore giovanile, nei bambini, quando un pallone salta male e il portiere viene preso controtempo.

Un errore non da Caprile. Spero che riesca a cancellarlo velocemente, mostrando forza mentale. Non lo conosco, quindi non so quanto sia capace di mettere da parte un errore e tornare subito ai suoi livelli, perché è troppo importante per il Cagliari".