Carlo Alberto Melis: "Il Cagliari vuole partire bene. Contro l'Arezzo anche il caldo sarà un fattore"
Il giornalista Carlo Alberto Melis, ai microfoni di Radiolina durante l'ultima puntata di Caffè Corretto, ha parlato della sfida di questa sera tra Cagliari e Arezzo, valida per il primo turno di Coppa Italia. Di seguito un estratto delle sue parole:
"Stasera c’è il Cagliari all’esordio in Coppa Italia: alle 18.30, all’Unipol Domus, i rossoblù affronteranno l’Arezzo. Una partita da non sottovalutare, anche in vista dell’esordio in campionato del 22 agosto contro il Parma. Ci sarà curiosità di vedere all’opera i nuovi arrivati e, in particolare, Daniel Maldini, che potrebbe partire anche dal primo minuto. Dall’altra parte ci sarà un Arezzo che potrà contare su due ex rossoblù come Alberto Cerri e Artur Ionita.
A rendere ulteriormente complicato l'appuntamento sarà anche il caldo, considerato l'orario della gara. Il Cagliari vuole comunque partire con il piede giusto nella prima partita ufficiale della stagione e confermare le buone cose mostrate nella scorsa annata. Resta sullo sfondo anche la vicenda Sebastiano Esposito, che continua a tenere banco. Il giocatore ha rinnovato il certificato medico e la situazione non sembra ancora vicina alla conclusione. Alla vigilia, Fabio Pisacane ha ammesso di essere turbato dalla vicenda, preferendo però affidare la gestione della questione ai dirigenti e concentrarsi sul campo".
