Nainggolan: "Fantacalcio, tra Hermoso e Scalvini scelgo Mina: può sempre fare gol. Anche contro il Parma"

Nainggolan: "Fantacalcio, tra Hermoso e Scalvini scelgo Mina: può sempre fare gol. Anche contro il Parma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15News
di Vittorio Arba

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni del podcast "Calcio Franco", in onda sul canale YouTube di Fantalab e condotto da Luca Diddi e Luca Toni. Interrogato sulla prossima giornata di campionato, all'ex rossoblù è stato chiesto di scegliere un difensore tra Giorgio Scalvini (impegnato in Atalanta-Lecce), il giallorosso Hermoso in Roma-Torino ed il rossoblù Yerry Mina, pronto a guidare la difesa rossoblù in Cagliari-Parma.

Di seguito le parole del Ninja, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Non so se sarà ancora rigorista, ma può sempre fare gol: anche contro il Parma. E' forte fisicamente ed è forte di testa"