Oliveira: "Cagliari-Bologna? I sardi hanno iniziato bene. Venderanno cara la pelle"

Oliveira: "Cagliari-Bologna? I sardi hanno iniziato bene. Venderanno cara la pelle"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:15News
di Maria Laura Scifo

L'ex calciatore di Cagliari e Bologna Luis Oliveira ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Bologna Sport News, in cui ha analizzato il cammino dei felsinei fino a questo momento. Una delle prime domande, però, ha riguardato i prossimi impegni in campionato degli emiliani, che domani saranno di scena a Cagliari e la prossima settimana a Firenze: tutte squadre in cui lo stesso Lulù ha giocato. Questo il suo pensiero sulle sfide:

Oliveira, dopo la sosta per le Nazionali si ritorna di nuovo in campionato e il calendario propone due trasferte consecutive per il Bologna, a Cagliari e Firenze. “Sì e saranno sicuramente due partite difficili, che arrivano dopo una sosta in cui il Bologna era reduce dalla bella vittoria contro il Pisa. Partita dal coefficiente di difficoltà totalmente diverso tra loro. La formazione di Pisacane ha iniziato discretamente bene vincendo in casa con il Parma e in trasferta a Lecce e in casa venderà cara la pelle.

La Fiorentina è partita male, ma potrà prendere la sfida contro il Bologna come quella in cui può iniziare a risalire la china. Prevedo una sfida totalmente diversa rispetto alla scorsa stagione, quando i ragazzi di Italiano si presentarono al Franchi con pochissime motivazioni dopo aver vinto la Coppa Italia e aver centrato la qualificazione matematica in Europa League. E ancora presto, ma vincere per il Bologna almeno delle due trasferte, potrebbe essere importante per continuare a perseguire i propri obiettivi.”