Panucci: "Inter? Contro il Cagliari non c’è stata partita"

Panucci: "Inter? Contro il Cagliari non c’è stata partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
Oggi alle 16:15News
di Martina Musu

L’Inter ha conquistato la sua terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions League, imponendosi con un convincente 2-0 sul Cagliari alla Unipol Domus. Una prestazione solida e autoritaria, in cui la squadra allenata da Cristian Chivu ha dato l’impressione di avere sempre il pieno controllo del match contro i rossoblù guidati da Fabio Pisacane, subentrato alla guida tecnica dei sardi durante l’estate.

Nel post-partita, durante la trasmissione Pressing, l’ex difensore e oggi opinionista Christian Panucci ha evidenziato la netta differenza di valori vista in campo. Secondo l’ex terzino di Roma e Milan, nonché ex commissario tecnico dell’Albania, l’Inter ha dominato sotto ogni aspetto: solida in difesa, compatta a centrocampo e pericolosa in attacco, senza mai concedere reali opportunità al Cagliari. Per Panucci, la partita non è mai stata davvero in discussione.

 "Se l’Inter resta concentrata, può ancora puntare allo scudetto. A Cagliari l’Inter è stata nettamente superiore, non c’è stata partita. Se i giocatori restano mentalmente al 100%, sono ancora in corsa per il titolo".