Paolino: "Cagliari, Zenga ci salverebbe subito. Per Pisacane è cambiato il vento: con la Cremonese dobbiamo assolutamente vincere"

Paolino: "Cagliari, Zenga ci salverebbe subito. Per Pisacane è cambiato il vento: con la Cremonese dobbiamo assolutamente vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:55News
di Vittorio Arba

Tramite un video postato sul proprio canale YouTube, Raffaele Paolino ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari, con i rossoblù freschi di ko contro il Sassuolo e impegnati sabato contro la Cremonese, in quello che sarà un autentico spareggio salvezza. Di seguito le parole dell'ex attaccante rossoblù, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Con la Cremonese assolutamente dobbiamo portare a casa i tre punti, o con le buone o con le cattive, calcisticamente parlando sto dicendo le cose, quindi vi dico: state vicino alla squadra. Poi, se andrà male la partita, lì dovrà succedere qualcosa per forza per le ultime giornate. Ho letto dei nomi: Zenga sarebbe, secondo me, l'allenatore che potrebbe salvarci immediatamente. Mi dispiace per Pisacane, che ormai si è ritorto tutto contro, è cambiato il vento contro di lui, sono veramente dispiaciuto. Il calcio è questo, è crudele, ci sono certi tifosi che non hanno ritegno a dire certe cose. Comunque io sono molto preoccupato alla sfida di domenica, ve lo dico, ve lo sto dicendo oggi che è lunedì, e mi auguro di sbagliarmi".

© Tuttocagliari.net - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttocagliari.net