Pinna a Radiolina: "Deiola lo prenderei in qualsiasi squadra. Lella ha qualità importanti"

Pinna a Radiolina: "Deiola lo prenderei in qualsiasi squadra. Lella ha qualità importanti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sandro Giordano
giovedì 22 settembre 2022, 19:15News
di Maria Laura Scifo

Simone Pinna è stato ospite della trasmissione il Cagliari in Diretta di Radiolina. Queste alcune delle sue parole: "Venezia-Cagliari? Io ero ai playoff con l'Olbia e l'abbiamo seguita tutti insieme e non potevamo crederci. Sappiamo tutti cosa può fare la pressione. Mi sento quasi quotidianamente con Deiola e mi raccontava del silenzio di quei momenti. Sono sempre stato del parere che Deiola l'avrei preso in qualsiasi squadra. Non ha mai sbagliato un atteggiamento, a livello di attaccamento non c'è nessuno che lo superi. Penso che lo scorso anno sia stato uno dei migliori giocatori. Penso che abbia faticato ad imporsi perché ogni allenatore fa le sue scelte. Poi alla fine è il campo che parla e Alessandro ha sempre dimostrato tutto sul campo. La maglia a Cagliari da sardo pesa 10 volte di più.

Barella era andato in prestito a Como: emblema di un giocatore sardo che sia stato messo alla prova in un'altra realtà nonostante le qualità. In altre realtà i giocatori li valorizzano nelle loro realtà. 

Lella? Ha delle qualità molto importanti. Poi purtroppo con il mercato che ha fatto il Cagliari non so se troverà tutto lo spazio che merita, ma è un giocatore di grande qualità.

Serie B? Quest'anno è di altissimo livello. Parlando delle retrocesse dello scorso anno e le squadre salite ci sono 6-7 squadre che potrebbero vincerla. Tolte Cagliari e Genoa le altre sono un gradino sotto, ma sono tutte di livello.

Mancosu? Molti sardi alla fine girano una vita e poi vanno a chiudere a Cagliari ed è tornato in un momento in cui c'era molto bisogno di lui".