Pisacane: "Luperto è arruolabile, leader importante del nostro scacchiere"

Pisacane: "Luperto è arruolabile, leader importante del nostro scacchiere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:45News
di Maria Laura Scifo

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere bene Fabio Pisacane, tanto da sapere che in conferenza stampa non si sbilancia mai sulla formazione che schiererà in campo nella gara che si avvicina. Anche oggi non si è smentito e davanti alle domande dei giornalisti sul possibile impiego di giocatori come Luperto, Borrelli e Obert non si è sbilanciato. D'altra parte, una notizia è stata ricavata: dopo lo stop con l'Udinese, Luperto è pronto a tornare a pena disposizione. Questo un estratto della conferenza stampa:

Come sta Luperto? Ha ripreso, è arruolabile. E' della partita, poi non posso dare vantaggi all'avversario. E' un leader importante del nostro scacchiere, sicuramente è pronto anche a scendere in campo dal 1'.

Borrelli? Sono contento di come si sta allenando. Ha fatto il primo gol con la maglia del Cagliari. Mi auguro che sia il primo di una lunga serie. Se vogliamo dare continuità al momento può scendere in campo dal 1', se pensiamo ad altro potresti non vederlo tra gli undici.

Pericolo Orsolini, possibile impiegare Obert? Presumibilmente potrebbe essere Obert ad agire sulla fascia. Orsolini è un ragazzo che negli ultimi tempi ha dimostrato una maturità importante. Mi ha stupito tantissimo in questi anni vedere la sua crescita. È un giocatore che poi ti toglie fuori il coniglio dal cilindro. Mi auguro che possa uscire con le polveri bagnate.