Ranieri: "A Cagliari mi sento a casa. Vi dico chi si gioca lo scudetto..."

Ranieri: "A Cagliari mi sento a casa. Vi dico chi si gioca lo scudetto..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 agosto 2023, 12:45News
di Laura Pace

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri si è concesso per un intervista a Famiglia Cristiana a pochi giorni dal via del campionato tornando sulla promozione e non solo: 

CASA. "Dove alleno mi sento sempre a casa. A Cagliari, al popolo sardo mi sento affine per mentalità: sono discreto, non mi apro con tutti. In Calabria, per mia moglie (con cui è sposato da 47 anni ndr.). A Roma, la mia città. E a Londra, abbiamo una casa li".

ROMANISTA?. "Sono un professionista serio, mentre alleno una squadra, la mia fede è quella. Ma il bambino che è in me non può tradire quello che è sempre stato".

SCUDETTO. "Le solite. Il Napoli, squadra da battere, anche se non sarà facile rivincere. Il Milan e l'Inter. La Roma che vorrà entrare in Champions. La Juventus che, esclusa dalle Coppe darà tutto in Campionato. Nel gruppo c'è anche la Lazio e, tra le sorprese, indicherei l'Atalanta"

PAVOLETTI IN A. "È tutto calcolato. Vado dove la partita mi suggerisce".