RANIERI SU DAZN: "Futuro? Ora sono stanco, vedremo"

RANIERI SU DAZN: "Futuro? Ora sono stanco, vedremo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 15:22News
di Giancarlo Cornacchia

Ecco le parole di Claudio Ranieri a margine della vittoria contro il Sassuolo che ha regalato ai suoi ragazzi la salvezza aritmetica: 

L'ANALISI DELLA STAGIONE. "L'ultima partita è sempre la più bella. Le vittorie con il Cagliari mi segnano profondamente, da qui è partita la mia carriera. Cagliari è sopra di tutto. Colgo l'occasione per ringraziare tutti, i dipendenti, gli staff e tutti coloro che ci hanno sempre sostenuti. I nostri tifosi ci sono sempre stati dietro, ci hanno sempre fatto sentire a casa. Sono intervenuti in tutte le trasferte".

IL PREMIO PER I RAGAZZI. "Una vacanza pagata? Mi pare un po' troppo. Attendo il presidente e poi il capitano. Mi tiro fuori (risata, ndr)". 

FUTURO. "Da tanto tempo mi chiedete questo. Ho un altro anno di contratto e non ci sono problemi con il presidente. Ora voglio riposare".

L'ELETTROSHOCK. "Dopo la gara contro la Lazio ho pensato di andare via, l'ho comunicato ai ragazzi e loro si sono opposti. Erano convinti che ci saremmo salvati. Si sono parlati tra di loro ed hanno ricominciato ad ottenere risultati"

QUALE GIOCATORE VUOLE RINGRAZIARE? "Non è bello concentrarsi su un solo giocatore. Il Cagliari è una famiglia, dagli chef, ai giocatori".