Romano si presenta ai tifosi rossoblù: domani la conferenza stampa del nuovo acquisto del Cagliari

Romano si presenta ai tifosi rossoblù: domani la conferenza stampa del nuovo acquisto del Cagliari
Dopo l’ufficialità del trasferimento dalla Roma, Romano incontrerà la stampa per le prime parole da calciatore rossoblù.

Il Cagliari Calcio ha ufficializzato l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Romano. Il calciatore arriva dalla Roma con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive.

Il nuovo giocatore rossoblù ha firmato un contratto che lo legherà al Cagliari fino al 30 giugno 2032, entrando così a far parte del progetto tecnico del club isolano per le prossime stagioni.

Domani, venerdì 17 luglio, alle ore 16:30, il nuovo acquisto del Cagliari sarà presentato ufficialmente alla stampa. La conferenza si terrà presso la sala stampa del CRAI Sport Center, dove Romano incontrerà i giornalisti per le sue prime dichiarazioni da calciatore rossoblù.