Sabatini: "Napoli, meglio Piccoli che rischiare il ritorno di Lukaku. Non capisco perché i grandi club non vadano su di lui"

Tramite un video postato sul proprio canale YouTube, il giornalista Sandro Sabatini, ha parlato dell'infortunio di Romelu Lukaku. In particolare, per la sostituzione dell'attaccante belga fa parte del Napoli, Sabatini propone il rossoblù Roberto Piccoli. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Non capisco perché i grandi club non vadano su Piccoli del Cagliari. Per me è un giocatore che ha le caratteristiche per integrarsi subito nel Napoli e partire, come dire, in modo confidenziale anche con l’ambiente. Ha caratteristiche tecniche, tattiche, di generosità e anche di umiltà, considerando che si troverebbe a giocare in una squadra importante, più importante di tutte quelle che lo hanno cercato fino ad ora.
È chiaro che costerà una trentina di milioni e il Cagliari non se ne priverà facilmente. Però, secondo me, il Napoli farebbe bene a non andare a cercare all’estero giocatori che poi, per un motivo o per l’altro, si integrano con difficoltà e vivrebbero con difficoltà. Meglio un profilo tipo Piccoli, appunto, piuttosto che rischiare un ritorno di Lukaku con difficoltà reciproche nel 2026".