Sanna: "Berardi assenza importante, ma guai a pensare che il Sassuolo diventi una squadra inesistente"

Sanna: "Berardi assenza importante, ma guai a pensare che il Sassuolo diventi una squadra inesistente"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 14:30News
di Paola Pascalis

Vittorio Sanna ha presentato a Radio Super Sound l'avversario di giornata del Cagliari, il Sassuolo. Di seguito quanto sintetizzato da TuttoCagliari: "E' sicuramente un'assenza importante, ma guai  a trarre troppe deduzioni e a pensare che improvvisamente il Sassuolo diventi una squadra inesistente con l'assenza di Domenico Berardi: è l'uomo di punta, sicuramente l'animatore della squadra, indubbiamente il giocatore più forte, il capocannoniere, il secondo tra gli assist-man, ma è certamente un solo giocatore di una squadra che ha perso un attimo l'orientamento e che ultimamente sta cercando di ritrovare la sua compattezza. In questo periodo è in una posizione di medio-bassa classifica e il Cagliari dovrà cercare di approfittare di sfruttare questo stato di forma per ottenere il risultato pieno che permetterebbe di fare un salto in avanti verso la quota 20.

È un Sassuolo che, come abbiamo detto, ha perso anche l'ultima partita contro la Roma in modo rocambolesco, giocando una buona gara e non essendo la vittima predestinata dalla squadra giallorossa, anzi, dimostrando di poter trovare la via del goal. L'undici che verrà messo in campo somiglierà comunque tantissimo quello che ha giocato l'ultima partita, al posto di Berardi entra comunque un giocatore di valore assoluto come Castillejo che giocherà fin dal primo minuto. Il Cagliari dovrà cercare di ottenere i tre punti in questo mese di feste che si spera siano feste vere anche per il rossoblù".